News e Comunicati
News | Primo piano

Il Gruppo Duplomatic partecipa a CIAME 2021 in Cina



 

La meccanizzazione agricola in Cina è la nuova sfida del Gruppo Duplomatic

L’industria delle macchine agricole in Cina è sotto una spinta molto forte di innovazione e ammodernamento.

L’agricoltura è un settore della produzione che ha necessità di guadagnare in efficienza in un paese con una popolazione immensa da soddisfare non più solo in bisogni primari ma anche nei gusti via via più raffinati.

Con 1.800 espositori su uno spazio espositivo di 220.000 m² da 14 paesi e 120.000 visitatori da 60 paesi, CIAME -26-28 ottobre 2021 - Qingdao, China -  è la più grande fiera di macchine agricole dell'Asia e affronterà il tema della spinta alla meccanizzazione per diffondere macchinari più grandi, più performanti e molto simili a quelli per il precision farming diffuso in Europa.

Trattori e Mietitrebbia sono le macchine più richieste perché sono quelle più direttamente coinvolte nella capacità di incremento della produttività.

Hydreco è pronta con la propria gamma di prodotti , in sinergia con il Gruppo Duplomatic, a supportare anche il settore della produzione di macchine agricole, con la stessa competitività e qualità con cui ha già consolidato la propria presenza in altri settori di applicazioni mobili come il settore delle costruzioni.

Al CIAME 2021 Hydreco – Gruppo Duplomatic si presenta come fornitore di componentistica elettroidraulica (joystick e remote control, valvole bancabili, pompe e motori)  per l’agricoltura mobile di quel futuro … che è già qui!



Condividi



Ultime News



DUPLOMATIC TALKS. Oggi parliamo con...

Oggi parliamo con Roberto Renzini, Direttore BU Hydraulic Systems - Duplomatic

Roberto Renzini, Direttore BU Hydraulic Systems

In Duplomatic dal 2000 ha attraversato diverse aree aziendali con un obiettivo e una sensibilità particolari per l'organizzazione e la valorizzazione delle persone. Una storia professionale davvero molto interessante che aiuta a capire il vero valore di Duplomatic.

“NOI PROTAGONISTI INSIEME. Credere in NOI e nel nostro lavoro, per essere PROTAGONISTI del nostro presente e costruire INSIEME il nostro futuro" è il suo motto. Leggete l'intervista per scoprire il perché

 

 

 


SCARICA i contenuti MEDIA


Archivio news, comunicati e articoli

12/10/2021 News
Pompe a ingranaggi esterni e motori

  A Parma stiamo lavorando alle pompe ad ingranaggi esterni e ai motori La sede di Parma di Hydreco Hydraulics Italia sviluppa pompe a...

11/10/2021 Primo piano
Il Gruppo Duplomatic partecipa a CIAME 2021 in Cina

  La meccanizzazione agricola in Cina è la nuova sfida del Gruppo Duplomatic L’industria delle macchine agricole in Cina...

08/10/2021 Primo piano
Ansa - A muovere le ali del Padiglione UAE è la tecnologia italiana

L'agenzia Ansa ha dedicato al progetto di Duplomatic per il Padiglione degli Emirati Arabi a EXPO 2020 Dubai un articolo Vi segnaliamo questo...

Archivio newsletter