Ferroviario

Macchine e mezzi per il trasporto su rotaia

Il trasporto su rotaia si evolve verso sempre maggiori velocità di esercizio: per essere sostenute, esse necessitano di linee in perfetto stato di manutenzione, con automazioni in grado di soddisfare i più elevati requisiti di sicurezza.

Sezionatori alta tensione e deviatoi sono dispositivi montati lungo le linee ferroviarie, spesso in zone non facilmente raggiungibili e sottoposti alle peggiori condizioni ambientali; l’automazione di questi dispositivi è costituita di componenti che comunicano via bus con la rete, cosi da tenere sotto controllo stato di servizio ed eventuali guasti: l’affidabilità del sistema determina la puntualità dei treni e la sicurezza di passeggeri e manutentori.

I prodotti per la realizzazione del settore ferroviario

Duplomatic propone una gamma completa di componenti dotati di protocollo di comunicazione via bus di campo, dal più semplice IO-Link ai più performanti Ethercat: questi componenti costituiscono la base per realizzare aggregati di altissima affidabilità. 

Il Gruppo Duplomatic per il settore industriale


Duplomatic è il partner tecnologico a valore per l’industria: componenti, applicazioni per l’Industria 4.0, consulenza per l’ingegneria e project management.

Applicazioni nel settore ferroviario


Scambi ferroviari


Sezionatori alta tensione


Manutenzione ferrovie



Entriamo in contatto: mandaci un messaggio


Nome

Email

Azienda

Destinatario


Oggetto


Messaggio


Hai domande per noi? Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio e trovare insieme la soluzione migliore per la tua macchina.


  • Duplomatic MS Spa
  • Indirizzo Via Mario Re Depaolini 24, 20015 Parabiago (MI) - Italia
  • Telefono +39 0331-895111